Lucernario Aerante: un prodotto per illuminare i locali interrati

Lucernario Aerante è un prodotto progettato e realizzato all’insegna della massima accuratezza dall’azienda “Bottega del Ferro”. Si tratta di una proposta ideata per rispondere efficacemente a più esigenze in modo contemporaneo, riservando la massima attenzione anche all’estetica del prodotto.
Lucernario Aerante è una realizzazione ideale per cavedi e bocche di lupo che adempie alla sua funzione con straordinaria efficacia.

Come noto, il lucernario aerante è una vetrata che consente alla luce naturale di raggiungere i locali interrati; questo modello sa rivelarsi inappuntabile in questa sua funzione ma non solo.
Molti sono gli aspetti che rendono Lucernario Aerante un prodotto unico e inimitabile, a cominciare dal fatto che, come suggerisce il nome, è in grado di fornire ai locali interrati non solo illuminazione, ma anche areazione.
Sebbene il passaggio dell’aria avvenga in maniera del tutto naturale, la struttura di Lucernario Aerante impedisce, con la massima efficacia, che l’acqua possa filtrare all’interno. Perché ciò non avvenga è stato infatti progettato un particolare sistema di raccolta e di canalizzazione dell’acqua che scongiura al meglio l’eventualità che possano verificarsi delle piccole infiltrazioni.

Anche chi teme l’infiltrazione nell’ambiente interrato di insetti o piccoli animali non dovrà più preoccuparsi: specifiche reti installate garantiranno l’adeguata protezione impedendo qualsiasi “visita” indesiderata; aspetto molto importante soprattutto nei contesti ricchi di verde.
Il sistema di pulizia è del lucernario è, in tutto ciò, davvero semplicissimo: non bisognerà fare altro che rimuovere la griglia superficiale, lavare la parte interna e successivamente riporla al suo posto!

Inutile aggiungere che anche il livello di sicurezza di Lucernario Aerante sia di livello “top”: per la sua realizzazione sono impiegati esclusivamente vetri di alta qualità e adatti a sostenere il passaggio di persone, eliminando qualsiasi rischio che possano verificarsi sgradevoli incidenti.
Un buon lucernario deve essere all’altezza anche per quel che riguarda la resistenza ai tentativi di danneggiamento: questo prodotto è stato strutturato in modo estremamente accurato anche da questo punto di vista: è in grado di resistere in modo impeccabile sia ai tentativi di sfondamento che ad effrazioni condotte con precisione e con l’ausilio dei più svariati strumenti.

Come non sottolineare anche il design applicato a Lucernario Aerante: le attività progettuali e realizzative di Bottega del Ferro si fondano da sempre sulla cura dello stile e del dettaglio, aspetti che contraddistinguono assolutamente anche questo speciale prodotto.
Il suo stile si presenta moderno ma allo stesso tempo sobrio ed elegante, in grado di essere perfetto per i più disparati contesti, all’insegna della massima flessibilità.

Affinché ogni lucernario possa rispondere in modo impeccabile alle esigenze e alle preferenze del singolo cliente, l’azienda produttrice riserva la massima attenzione anche alla sua personalizzazione.
Lucernario Aerante può infatti essere acquistato su misura, e adattato con svariate personalizzazioni strutturali ed estetiche.
É possibile selezionare il numero di griglie di ogni singolo modello, senza trascurare la disponibilità delle diverse tonalità di colore applicabili.

Lucernario Aerante si presenta quindi come un prodotto in grado di soddisfare in modo impeccabile anche i clienti più esigenti, sia dal punto di vista funzionale che a livello estetico.
Simbolo di come Bottega del Ferro intenda le sue realizzazioni, rappresenta il connubio tra modernità e tradizione artigianale, caratteristiche che l’azienda conserva e cura con passione dal lontano 1984, l’anno nel quale è stata fondata.

Pubblicato in Casa

Lascia un commento