La nuova fiera sull’arredamento della casa: HABITAT CASA EXPO

La Manifestazione

 

L’Habitat Casa Expo è la fiera dell’arredamento e dell’edilizia, con tutto quello che riguarda il mondo della casa.

La fiera ha preso il via lo scorso anno, il 28 Gennaio 2016, grazie al contributo degli organizzatori Salvatore Corsaro e Antonella Campanella. Per l’occasione erano stati messi a disposizione 5000 metri quadrati di esposizione dedicati a questo tema. Il grande evento tenutosi in Calabria, Rende (CS) ha visto la partecipazione di un gran numero di visitatori.

Visto il successo la fiera è stata confermata anche quest’anno. L’appuntamento da segnare sul calendario è Giovedì 12 Gennaio. Il tutto durerà 4 giorni, fino a Domenica 15 Gennaio. Ad ospitare l’evento sarà nuovamente la location di Rende e in particolare il padiglione fieristico LUC.MAR presso la zona industriale.

A partecipare saranno le più importanti aziende operanti del settore della casa e dell’arredamento. Le quali esporranno al pubblico le nuove soluzione e tecnologie nel campo della casa.

Tutti i settori presenti

 

I 5000 metri quadrati messi a disposizione per l’evento ospiteranno le più importanti aziende operanti nel settore dell’habitat.

Partecipando alla fiera e girovagando per essa sarà possibile ammirare e confrontare le diverse soluzioni e tecnologie che le aziende leader del settore hanno in serbo per gli amanti della casa.

Saranno, infatti, presenti alle esposizioni, stand sull’arredamento ( mobili, tavoli e sedie) e settori specifici rivolti alle cucine e alla tecnologia ad esse applicate.

Sarà dedicato anche un intero spazio ai tessuti, alla biancheria e ai tappeti, indispensabili nell’arredo della casa. Questi saranno presentati a braccio con i complementi d’arredo e l’oggettistica.

Per non farsi mancare nulla sarà presente un intero spazio dedicato ai quadri, alle stampe e alle cornici. Nonché all’antiquariato e al modernariato. Tutto quello che serve per personalizzare le mura domestiche.

Ad arricchire poi l’esposizione ci penserà lo spazio riservato all’edilizia e alle ristrutturazioni. Con tutte le novità provenienti dal mondo dei rivestimenti, dei pavimenti,delle porte e delle maniglie, oltre che dei sanitari e dell’arredo del bagno.

Altri settori presenti all’Habitat Casa Expo saranno l’arredo per l’infanzia, l’home office, il riscaldamento e la climatizzazione, l’outdoor e non poteva mancare l’interior design.

Vorremmo, infine, soffermarci su un settore a noi molto caro, che sarà presente alla fiera, ovvero l’illuminotecnica e la domotica. Tanti saranno gli stand con le ultime tendenze in fatto di lampade, lampadari e luci.

L’ingresso all’habitat expo 2017 è gratuito e saranno destinati oltre 9000 metri quadrati ai parcheggi, di sicuro non dovrete preoccuparvi di dove parcheggiare la macchina.

Vi consigliamo vivamente di non perdere questo immancabile appuntamento con l’arredamento e il modo di vivere la propria casa.

 

Lascia un commento